La Banda organizza tra il mese di marzo e quello di aprile un corso di percussioni per marching band con il Maestro Armando De Angelis, in collaborazione con l'Istituto Musicale "G. Mosca" di Boves.
Il corso di dividerà in due livelli: uno base ed uno di perfezionamento.CORSO BASE: per imparare la tecnica base delle percussioni bandistiche.
- 4 lezioni
- Per ragazzi e ragazze dagli 8 anni in su
- Quando? Alle ore 16.30 dei giorni:
- sabato 25 marzo
- sabato 1° aprile
- sabato 8 aprile
- sabato 22 aprile
- Tutte le lezioni, della durata di 1 h, si terranno presso la sede della Banda "S. Pellico" di Boves, in Via Don Cavallera, 18
- Quota di partecipazione: 20€, da versare entro la prima lezione.
Gratis per gli iscritti all'Istituto Musicale "G. Mosca" di Boves. - Iscrizioni entro giovedì 23 marzo.
- Contatti:
- Mail: filippoansaldi@gmail.com
- Tel: 389 2998890

® Clicca qui per scaricare il volantino in formato pdf.
CORSO DI PERFEZIONAMENTO: per la Banda e coloro che hanno già intrapreso lo studio delle percussioni o della batteria.
CORSO DI PERFEZIONAMENTO: per la Banda e coloro che hanno già intrapreso lo studio delle percussioni o della batteria.
- sabato 1° aprile ore 15-16.30
- sabato 8 aprile ore 15-16.30
- venerdì 21 aprile ore 17-18
Armando De Angelis - Curriculum Vitae
Si diploma con lode presso il Conservatorio Giorgio Federico Ghedini di Cuneo. Nel 2013 viene ammesso al biennio di specializzazione presso la Civica Scuola di Musica di Milano dove studia timpani e percussioni rispettivamente con i maestri Bruno Frumento e Cristiano Pirola.

Nel 2016, in qualità di timpanista, suona con l'Orchestra Sinfonica di Asti in una tournée nazionale che vede interessati teatri quali il 'Petruzzelli' di Bari, il 'Luciano Pavarotti' di Modena, il 'Comunale' di Bologna, il 'Fraschini' di Pavia, il 'Filarmonico' di Verona, il 'Rendano' di Cosenza ecc. Con la stessa orchestra si esibisce a Parigi il 29 novembre 2016 presso la Cité du Cinema diretto dai maestri Marcello Rota e Nicola Piovani in occasione della presentazione del calendario 'Pirelli'.
Attualmente, oltre a preparare audizioni e concorsi orchestrali, studia vibrafono jazz presso l'Accademia del Suono di Milano con il M° Andrea Dulbecco.
Nessun commento:
Posta un commento